NUTRIXAM FORZA 32 BUSTINE

NUTRIXAM FORZA 32 BUSTINE
  • € 36,00

  • (il prezzo di vendita indicato è riservato a questo sito web)
  • Produttore:NUTRIRESEARCH SRL
  • Codice articolo:935051779
  • MAX. Q.TÀ ACQUISTABILE: 2
  • Disponibilità:Articolo esaurito

NUTRIXam

FORZA

Integratore per lo sport. Miscela di Aminoacidi aprevalenza di essenziali e Sali minerali. Indicata in tutte le condizioni in cui siautile raggiungere o mantenere il fabbisogno di aminoacidi. Il calcio e il magnesiocontribuiscono al normale metabolismo energetico, alla normale funzione muscolare e almantenimento di ossa e denti normali. Il magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzionedella stanchezza e dell'affaticamento, mentre lo zinco aiuta la normale funzione delsistema immunitario e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Senzaglutine.

Ingredienti
L-istidina cloridrato, l-lisina cloridrato, l-leucina, calcio carbonato (maltodestrine),maltodestrine, l-valina, l-isoleucina, l-treonina, l-cisteina, l-fenilalanina, potassiobicarbonato. Stabilizzanti: sucrestere, idrossipropilmetilcellulosa; l-tirosina;acidificante: acido citrico; potassio gluconato, potassio citrato, l-metionina, magnesioossido, l-triptofano; aromi: l-serina, l-ornitina alfa-chetoglutarato; agenteantiagglomerante: biossido di silicio (nano); n-acetilcisteina; edulcorante: sucralosio;zinco bisglicinato; colorante: E160a (betacarotene, maltodestrine, olio vegetale dipalma, saccarosio).

242424
 Per dose
(5compresse)
%VNR*
L-Leucina 550mg 
L-Valina 400mg 
L-isoleucina 400mg 
L-istidina 480mg 
L-Lislna 480mg 
L-Metionina 180mg 
L-Cistina 340mg 
L-Fenilalanina 320mg 
L-Tirosina 240mg 
L-Treonina 350mg 
L-Triptofano 140mg 
L-Serina 100mg 
N-acetilcisteina 40mg 
L-Ornitina alfa-chetoglutarato100 mg 
Calcio 192 mg
Magnesio 90 mg
Zinco 2,4 mg
%VRN*=Valori nutritivi di riferimento.

Modalità d'uso
1 busta al pasto principale da sciogliere in un bicchiere d'acqua; si raccomanda unaadeguata introduzione di acqua in concomitanza con sforzi fisici protratti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzarein gravidanza e nei bambini al di sotto dei 3 anni di età o per periodi prolungatisenza sentire il parere del medico. Il prodotto contiene fenilalanina.

Formato
32 buste da 7,2 g

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva