Accedi o
Registrati
Dhala 20 capsule
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Questo articolo ha un massimo ordinabile di 2 pezzi
- Produttore: VR MEDICAL SRL
- Codice articolo: 930618715
- Codice EAN: 8053303590138
- (il prezzo di vendita indicato è riservato a questo sito web)
Iscriviti alla newsletter
Se non l'hai già fatto, iscriviti alla nostra newsletter
e ricevi subito un codice di benvenuto per ottenere un gadget a sorpresa nel prossimo ordine!*.
Iscriviti
*Utilizzabile una sola volta, non cumulabile.
19,00€
- Info prezzi
Hai bisogno di aiuto?
Consulta la nostra pagina FAQ oppure contatta
il nostro SERVIZIO CLIENTI attivo dal lunedì
al venerdì 9.00/13.00-16.00/20.00.
Spedizioni veloci
Evasione dell'ordine in 24/48 ore.
Pagamenti sicuri
Mediante i principali circuiti bancari, bonifico
o pagamento alla consegna.
Rimborsi facili
Reso facile e veloce se richiesto entro 14 giorni
dalla consegna.
Dhala
Integratore alimentare a base di acido alfa lipoico e acido docosaesaenoico (DHA) convitamine C ed E. Il suo contenuto in DHA contribuisce al mantenimento della normalefunzione cerebrale e della capacità visiva normale. La vitamina C contribuisce alnormale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico,contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema immunitario. La vitamina C ela vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.Ingredienti
| per 2 capsule | per 2 capsule | |
| Olio di pesce titolato al 48% inDHA (acido docosaesaenoico) | 400 mg | |
| Acido α-lipoico | 600mg | Altri ingredienti: gelatinaalimentare; umidificanti: glicerolo, sorbitolo; olio di girasole; emulsionanti: glicerilmonostearato, lecitina di girasole; agenti di rivestimento: gomma lacca, monogliceridiacetilati degli acidi grassi, polivinilpirrolidone; stabilizzanti: ammonio carbonato,trietilcitrato; coloranti: E171, E172. |
| Vitamina C (acido ascorbico) | 60mg | 75 |
| Vitamina E (D-alfa tocoferolo) | 83 |
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno. Assumere la capsula 30 minutiprima dei pasti o 3 ore dopo a stomaco vuoto. Capsule gastroprotette: deglutire senzamasticare. Per garantire un equilibrato apporto dei componenti è necessaria unaregolare assunzione del prodotto. L’effetto indicato si raggiunge conl’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.
Controindicazioni
Ipersensibilità individuale ad uno dei componenti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di unadieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o inallattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C). Evitarel’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto conl’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra.
Formato
Confezione da 20 capsule da 1240 mg.
Cod. VRDH20

