Eventi e News

Eventi e News

Salmone nell’alimentazione del cane: miocane sensitive salmone

28/03/2023

Quando si ha a casa un cane, occorrerebbe un piccolo vademecum sull’alimentazione da portare sempre con sé.

Spesso, prima di fargli assaggiare un boccone, siamo assaliti da mille dubbi; ciò che gli stiamo dando è salutare o no per il suo organismo? In questo a vedremo se che ruolo gioca il salmone nell’alimentazione del cane, valutando i vantaggi derivanti dal consumo di questo alimento.

Sono innumerevoli i benefici per Fido correlati al consumo di questo pesce. L’alimento infatti è ricco di Omega-3, un vero e proprio toccasana per la salute del pelo, della pelle, delle articolazioni, del cuore; insomma, quasi una panacea per tutti i mali.

Il salmone ha anche un apporto nutrizionale molto importante, essendo ricco altresì di proteine, e contribuisce a rafforzare il sistema immunitario del cane. Non vi sono particolari controindicazioni legate al consumo dell’alimento, purché venga servito correttamente e nelle dosi giuste.

Scegli dunque, MIOCANE SENSITIVE SALMONE, un mangime con ricetta formulata con un'unica fonte di proteine animali, ovvero il salmone norvegese, noto per essere facilmente assimilabile.
La farina di Krill, il gamberetto antartico, apporta Omega 3 altamente biodisponibili, importanti per mantenere la cute sana e il pelo lucente.

Un alimento pronto all'uso che può essere somministrato all'animale senza necessità di cuocerlo o riscaldarlo.

Provalo a soli 36,90 euro per 10kg!

Commenti

Invia un commento