
Eventi e News
Stanchezza da cambio di stagione
La primavera per quanto sia gioiosa, è sempre un periodo delicato. I ripetuti sbalzi di temperatura mettono a dura prova il nostro organismo e ci sentiamo spesso stanchi.
Proprio come a marzo e aprile si risveglia la natura, con l’inizio della primavera anche il corpo ha necessità di riattivarsi: nell’organismo si verifica, quindi, un aumento delle funzionalità, che comporta di conseguenza un maggior consumo di energia.
Ecco perché ci sentiamo più stanchi: la spossatezza è un segnale di allerta inviatoci dall’organismo, che chiede di fornirgli tutti gli aiuti necessari per essere riattivato.
Generalmente chi soffre di stanchezza primaverile evidenzia questa sintomatologia:
- debolezza fisica
- sonnolenza
- ridotta forza muscolare
- difficoltà di concentrazione
- carenza di memoria e di energia
- lentezza nei movimenti
- poca resistenza allo sforzo fisico
- stati di ansia e apatia
Con piccoli accorgimenti, però, è possibile affrontare questo periodo di rinasciita con la giusta forza. Scopriamo, allora, il prodotto giusto per combattere la stanchezza da cambio di stagione:
Stiamo parlando di SUSTENIUM PLUS, uno straordinario integratore energizzante che vi regalerà tonicità quando stanchezza e affaticamento si fanno sentire.
La sua formulazione esclusiva contiene più di 5 g di aminoacidi, vitamine e minerali assicurandoti energia "plus" quando serve.
Sustenium Plus è perfetto per ogni periodo dell'anno e per ogni esigenza quotidiana:
Per esempio durante i cambi di stagione, in periodi stressanti e giornate intense, quandole tue risorse non bastano.
Ma anche per gli sportivi durante la preparazione atletica o dopo l'allenamento, così come per recuperi post traumatici e operatori.
Provalo in promozione a soli 18.90 euro!